Basta una schermata scattata in iMessage e inserita nel software di modifica/gestione fotografica per eccellenza di Apple, mi riferisco ad iPhoto, per mandarlo in tilt.
hahaha.
Altrettanto divertente è stata la notizia della settimana: Apple avrebbe in programma di acquistare la famosa marca di cuffie di tendenza Beats: sia per possedere le sue tecnologie audio che per "impossessarsi" del suo servizio di streaming audio concorrente di iTunes.
Notizia rivelatasi una bufala.
Ahahaha.
Non vedremo quindi nessun iPhone potenziato dal punto di vista audio come il meno recente HTC One dotato d'impianto stereo by Beats.
Chiudo con una notizia di carattere tecnico: l'ingegnere che ha reso possibile la realizzazione della fotocamera PureView dei Lumia di Nokia è stato assunto da Apple, la quale ha brevettato la Super Resolution: una nuova tecnologia per migliorare ulteriormente la compressione delle immagini nelle proprie fotocamere (già considerate le migliori del mondo, per la qualità in termini di corrispondenza di colore offerta rispetto alla realtà).
Quindi, possiamo presumere che con iOS 8 e con i prossimi iPhone/iPad, la qualità delle immagini sarà notevolmente migliorata.
Prepariamoci a ridere meglio, allora... hahaha
A Presto ;-)