Usate uno dei programmi descritti nel precedente post per scaricare il file .flv da YouTube e poi convertitelo in .mp4 o DiVX come preferite.
Nel primo caso vi servirà QuikTime PRO

Despuntate l'iscrizione alla newsletter, se non v'interessa, e procedete al download dell'ultima versione (consiglio di tenersi
sempre aggiornati, coi propri software).
Se funziona.
Attivato il PRO (nelle Preferenze del vostro sistema operativo, o all'interno di QuickTime, in uno dei menù.) DISABILITATE qualsiasi opzione di registrazione del programma. Altrimenti il PRO diverrà inutilizzabile. Il PRO NON va registrato.
Aprite il file .flv con QuickTime e scegliete Esporta dal Menù Archivio (su Mac) dalla riga dei menù (se usate Windows).
Impostate questi parametri per ottenere un file .mp4 compatibile col vostro Symbian:

La velocità dati può esser superiore, anche 1500.
Se, invece, preferite il formato DiVX (il pacchetto è disponibile cliccando su http://www.divx.com), dopo aver scaricato ed installato il programma, aprite il file con QuickTime ed Esportatelo cambiando l'opzione "esportazione M-PEG 4" in "esportazione DiVX".
In alternativa, usate il DiVX converter appena installato col pacchetto DiVX:

Abbiate cura di scegliere la codifica PORTABLE come specificato in foto e otterrete un file visualizzabile sul vostro Symbian con SmartMovie (http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=7640).
A presto