THQ , la casa di produzione dei videogames di Guerre Stellari, ha ultimato tutte le versioni del nuovo capitolo "Star Wars- The Force Unleashed" che, cronologicamente parlando, sostituirebbe un eventuale film (mai prodotto, la LucasArt ha preferito rilasciare questo gioco) collacato tra i fatti narrati nei films degli anni 80 e quelli prodotti qualche anno fa.
Il gioco verrà commercializzato in tutto il mondo intorno alla metà del mese, ma è già disponibile una versione Java per i cellulari abilitati a quest'indirizzo: IP-MART (REGISTRAZIONE GRATUITA).
PS3, Xbox 360 e WII saranno le consolle casalinghe con l'esclusiva sul titolo ma, nei negozi, ci sarà pure la versione PC (non è confermata quella per Mac).
Per i dispositivi tascabili, invece, Nokia e Apple avranno da darsi battaglia sul piano delle vendite in quanto saranno rilasciate le versioni per N-Gage 2.0
con un sistema di gioco basato su "combinazioni" di tasti e una per iPhone/iPod Touch interamente basata sul touch-screen dei dispositivi made in Cupertino.
A Presto