Translate my Blog
>
mercoledì 26 febbraio 2014
Scoperto un nuovo modo di parcheggiare a Milano?
A volte è meglio farsi una risata: ma in Apple qualcuno non starà ridendo di fronte a quest'ennesimo ERRORE della vista FlyOver in Mappe: sarà meglio che avvisiate i tecnici 3D responsabili della trasformazione delle foto aeree che un rendering così è PIETOSO.
Va bene cancellare le persone dalle strade e, dove possibile, anche i veicoli... ma i parcheggi verticali credo siano un pò difficili da realizzare. Ahahaha
A Presto ;-)
martedì 25 febbraio 2014
Arriva Mac OS 10.9.2: FALLA SSL risolta e 2 NOVITÀ!
domenica 23 febbraio 2014
Instant Messaging: ora c'è anche Telegram.
venerdì 21 febbraio 2014
iOS 7.0.6.
Pebble OS 2.0.1
mercoledì 19 febbraio 2014
YouTube To Mp3 Converter: Scarica SOLO l'audio di un clip sul tuo Mac o PC.
martedì 11 febbraio 2014
martedì 4 febbraio 2014
Pebble OS 2.0.
domenica 2 febbraio 2014
Sparrow: La più moderna concezione di posta elettronica per Mac OS X.
Il progetto Sparrow sembrava troppo rivoluzionario agli occhi di Google, così fu comprato e, per un certo periodo, sembrò sul punto di chiudere.
Ora, invece, questa innovativa app di posta alternativa al buon Mail di Mac OS X Mavericks continuerà ad essere sviluppata e venduta sul Mac App Store.
>>> video di presentazione. (VEDETELO PERCHE’ MERITA!)
Come funziona Sparrow?
L’interfaccia copia l’idea di iTunes o del Finder di Mac (e poi Twitter) di inserire i comandi in una colonna semplificata a sinistra della finestra con le impostazioni dell’account, le mail in entrata, i preferiti, gli inviati e così via...
Cosa fa di Sparrow un’app diversa dalle altre?
Intanto può recuperare le foto profilo dagli amici di Facebook che vi scrivono email
(se lo desiderate, attivate la connessione al portale), così le mail sembreranno meno “piatte” e più simili ad una chat.
>>> SCARICA GRATIS Sparrow qui.
Segnalo che esiste anche versione per iPhone di Sparrow, con queste stesse funzioni di nuova concezione, ma che, non supportando le notifiche PUSH, non vale (a mio parere) il prezzo proposto nell’App Store.
Se Google introdurrà le notifiche Push, anziché temere la concorrenza di quest’app per la sua Gmail, allora credo sarà un’ottima scelta acquistarla.
Nel frattempo, se volete testare un’app di posta elettronica molto simile per funzionamento, vi consiglio di leggere questo mio articolo di HOP.
A Presto ;-)
Chat Heads: La chat e la posta di Facebook sbarcano nel Finder.
Vi siete abituati ad usare Messaggi sul vostro Mac mentre il resto del mondo ancora scrive solo da telefonino?
Potreste sfruttare la stessa comodità anche per i messaggi privati e la chat di Facebook, grazie al programma gratuito Chat Heads che porta sulla scrivania le conversazioni che, normalmente, seguite da Safari o da app di terze parti dedicate al portale.
Ad ogni nuovo messaggio comparirà l’icona con la foto profilo del mittente e il relativo numero di messaggi non letti. Dunque, visivamente, sarete sempre aggiornati sulla vostra corrispondenza senza dover tenere aperto un tab di Safari.
Per rispondere ad una conversazione basterà toccare la foto e usare l’app come una chat. Per chiudere ogni conversazione, poi, sarà sufficiente accedere al menù dentro la stessa per disabilitarla.
Chat Heads è scaricabile da qui.
A Presto ;-)