Translate my Blog

>

>

sabato 1 agosto 2015

Windows 10 e il grande lancio che... Non c'è!

Non ce l'ha mai raccontata giusta, Micro$oft.
Anni di promesse per risolvere decine di centinaia di bug e ora, col lancio di Windows 10, molti utenti rimangono di nuovo delusi dalle manovre dell'azienda fondata da Gates.

Dopo aver annunciato che Windows 9 non sarebbe mai stato sviluppato, come a voler sottolineare di aver così tante novità in serbo da poter passare alla numerazione 10, ora che Micro$oft lo rilascia, in realtà il nuovo Sistema non è subito disponibile!






Se il vostro computer è compatibile con il download gratuito del nuovo System (è necessario avere uno dei precedenti OS installati CON LICENZA REGOLARE), non otterrete subito il link per il download, ma verrete messi in lista d'attesa.

Certo, anche noi utenti iPhone sappiamo che Apple non sovraccarica i propri server come in passato, e che gestisce le liste di richiesta di aggiornamento mettendoci qualche minuto in attesa.
Ma qui Micro$oft super sé stessa alla grande! Nonostante gli oltre 10 milioni di downloads già effettuati, infatti, ci possono voler giorni e giorni prima di ricevere una mail con il link per scaricare il pacchetto d'installazione.
Eppure, la "piccola" Apple offre downloads di iOS e Mac in contemporanea decisamente oltre gli stessi 10 milioni di utenti...
Che Micro$oft non sia così grande, o "la più grande", come dice qualcuno?