Translate my Blog

>

>

venerdì 12 settembre 2008

iPhone: APPLE rilascia il Firmware 2.1 anche per iPhone.

Come promesso, nel tardo pomeriggio di oggi Apple ha reso disponibile l'aggiornamento del Firmware (Sistema Operativo) dell'iPhone, che può montare la stessa versione 2.1 degli iPod Touch presentati il 9 C.M.


È stato velocizzato tutto: con la 2.0, un iPhone 3G da 16 GB occupava 4-5 ore per installare una cinquantina di Applicazioni e riempire il resto del disco con 400 canzoni e 30 video (Podcast, Trailers e .mp4 vari), 600 foto, calendari, rubrica...

Dopo aver creato un NUOVO utente e RESETTATO il Melafonino, ho impiegato 2 ore per fare lo stesso! (50 Applicazioni copiate nell'iPhone e INSTALLATE in meno di venticinque minuti.)



La 2.1, quindi, promette già bene.
La consiglio a chi ha un iPhone 1G o 3G o un iPod Touch 1G da aggiornare (l'iPod Touch 2G la monta già) e a chi comprerà presto questo telefono, se non la troverà già pre-installata al suo interno.



Ora l'iPhone, SE si dimostrerà PIÙ stabile, PIÙ veloce e MENO soggetto ad andare in Crash (Blocco del Sistema) di come ha fatto fin'ora quando TROPPI processi erano aperti già prima di collegarlo alla porta USB del Mac e, durante la sincronizzazione, "crollare"... Beh: gli altri Produttori di telefonini e palmari passeranno un BRUTTO Natale.


SE la 2.1 manterrà le promesse di Steve Jobs, l'iPhone diventerà "la RIVOLUZIONE" di cui tutti parlano. IO compreso.



A Presto