Translate my Blog

>

>

mercoledì 11 marzo 2009

iPhone: iBluetooth.

Il Dev-Team, il gruppo di Hackers riunitisi nel CyberSpazio per contrastare la politica monopolista di Apple, ha rilasciato l'ultimo dei Software più desiderati per l'iPhone: iBluetooth.

Apple, dal lancio del primo iPhone, si è sempre dichiarata contraria all'implementazione di ulteriori funzioni oltre la "comunicazione" con un Auricolare per effettuare e ricevere chiamate.
Il Dev-Team, dal canto suo, non ha mai gradito né i Blocchi di sicurezza sul Software (tant'è che ad ogni aggiornamento del Firmware rilascia uno Sblocco per installare i programmi che licenziano sul loro portale Cydia) né tollerato l'impossibilità di scambiare dati (tecnicamente il "push-object" e il "transfer-files") con Computer o Cellulari.

Oggi, dunque, è un'altra giornata storica per la comunità mondiale di utente iPhone che hanno già ricorso al Jailbrick per liberare il proprio iPhone dal pugno di ferro di Apple e del suo App Store.



iBluetooth: ora anche l'iPhone scambia dati con gli altri Cellulari.
È scaricabile da Cydia (il programma è presente sul vostro iPhone, se l'avete già sbloccato con QuickPWN o PWNTool) e, dopo 6 giorni di licenza gratuita, vi costerà meno di 4€.



Per chi fosse interessato a sbloccare il Firmware del proprio iPhone, può digitare "sblocco firmware" nella Barra di Ricerca posta sopra l'intestazione del Blog e seguire le istruzioni relative al Firmware 2.2.1.





A Presto