Translate my Blog

>

>

giovedì 2 aprile 2009

iPhone: Numeri veri.

La pausa caffé in un'Azienda del Nord Italia (non importa il nome).
Chiacchierando tra colleghi del più e del meno (non importano le mansioni di ognuno o le gerarchie lavorative) si scopre che:
32 persone occupano lo spazio all'aperto.
15/32 bevono una bevanda (caffé o bibita).
6/32 fumano.
8/32 hanno l'iPhone.


"Ci sono più iPhone che sigarette!", ci siamo detti.

Analizzando quest'episodio di vita reale, quindi, le affermazioni della "carta stampata specializzata" sono azzeccate, circa il successo del Melafonino.
E, a margine della percezione della "crisi economica" in ogni settore, molti Consumatori, ancora una volta, hanno optato per l'acquisto di un prodotto costoso ma durevole nel tempo.
Insomma, è lecito che i detrattori di quest'apparecchio (chi per il touch-screen, chi per la macchina fotografica), continuino a NON desiderarne l'acquisto. Ma i numeri sono schiaccianti, ora.
Ormai l'iPhone ha un Firmware "maturo" e la gente che l'ha visto in mano ai primi, pochi, acquirenti mesi fa ha capito che... Non è un telefono per pochi! Che non è "il solito nuovo telefono"!
La "Rivoluzione" di Apple ha funzionato!
La facilità d'uso e la qualità dell'Hardware ha avuto la meglio sui tanti elogi verso i Megapixel di certi Cellulari o l'espandibiltà di altri. Erano tutte chiacchiere!


Mac OS X dei Computer Apple installato su un apparecchio che sta in tasca ha convinto tutti!

A Presto