Translate my Blog

>

>

domenica 8 giugno 2008

Internet: Bittorrent si rinnova

Il popolare protocollo di scambio file pear-to-pear (P2P) ha recentemente rinnovato il suo client, ovvero il programma che gestisce la connessione sulla rete dei torrenti. Lo trovate QUI.

La nuova grafica e la velocità migliorata sia su Mac che su Windows sono i due ingredienti che ne fanno un programma da avere. Certo, non aspettatevi le connessioni supersoniche di X-Torrent (per Mac) o U-Torrent (il gemello Windows), ma se alcuni .torrent vi danno problemi, se per qualsiasi motivo il vostro client v'informa di un errore di connessione... provate ad aprire il .torrent col programma Bittorrent. Si connette ad una "porta di rete" diversa dagli altri, magari va più lentamente, ma, alla lunga, i files ve li scarica.

ATTENZIONE A NON CANCELLARE IL FILE DI VOSTRO INTERESSE QUANDO LO TOGLIETE DAL VOSTRO CLIENT PREFERITO E LO APRITE CON BITTORRENT. Questo consiglio lo do a chi ha già scaricato una parte del file il cui .torrent sembra essersi inchiodato.




Quale migliore occasione per provarlo, se non con alcune proposte cinematografiche più o meno recenti? Un click QUI e accederete ad una pagina di Rapidshare.com contentente .torrent di film di supereroi Marvel e di lungometraggi di fantasia.


Buona Visione

A Presto