Translate my Blog

>

>

domenica 31 agosto 2008

>>> 900 pagine visitate <<<

Spesso si affrontano progetti per passione, per occupare qualche minuto della propria vita a non pensare ai propri impegni... Così è nato il mio Blog. Le mie passioni: la Tecnologia dei Computer, i Cellulari... La musica d'ambiente.

Un articolo tira l'altro: cinque minuti oggi, mezz'ora domani. Non ho mai tempo, come tutti. Ma pochi minuti li trovo: primo perché ne vale la pena, secondo perché mi sfogo un pò. Un sabato, uno solo purtroppo, gli ho dedicato un'ora: ho compilato 5 articoli.

Il Blog, ai meno esperti di Computer o di Internet che conosco di persona e mi leggono come i tanti che si stanno aggiungendo in questi mesi, pare che mi porti via tempo... poi spiego che scrivo un e-mail ad un indirizzo collegato al Blog e che, così facendo, gli articoli li posso scrivere e pubblicare da qualsiasi posto: anche in pausa pranzo al lavoro.
Mi viene l'idea: apro un nuovo messaggio e-mail, scrivo di getto l'articolo e lo spedisco su questa pagina.
È incredibile dove la tecnologia si sia spinta oggi: solo un paio di anni fa avrei annotato un'idea su un pezzo di carta e avrei aspettato il rientro a casa, quell' "oretta" di connessione serale per trascrivere il testo sul Blog.
... Oggi basta un Cellulare, un Palmare o un iPhone per raggiungere SUBITO tutti i propri lettori.
Basta il pensiero e una manciata di minuti per scrivere una e-mail: e le tue idee sono lette 900 volte in 6 mesi.


Grazie ancora: a Voi. E alla Tecnologia che fa passi da gigante.

A Presto