Translate my Blog

>

>

mercoledì 31 dicembre 2008

Internet: La sorpresa di Natale!

Mentre s'intensificano le voci sulla pessima salute di Jobs, voci mai confermate del tutto che hanno il solo effetto di spingere al ribasso il titolo Apple in Borsa più di quanto fa la "crisi" di mercato, arriva da NetApplication una ottima notizia per quanto riguarda gli Accessi al Web totalizzati tra Natale e ieri da parte dei dispositivi Apple: secondo i calcoli basati sugli "identificativi" dei dispositivi, gli iPhone collegatisi ad Internet sono raddoppiati e gli iPod Touch (udite! udite!) triplicati.

Apple, dunque, a margine delle polemiche lanciate da vari utenti "singoli" e Forum per l'assenza dal settore dei NetBook (i Computer ultra-compatti con schermi da 10" che stanno erodendo il Mercato dalla fine di quest'estate), ha dimostrato che, almeno per ora, non ha bisogno di lanciarsi in quel comparto per VINCERE sulla concorrenza.

In linea di massima, anche RIM (Blackberry), Nokia (Symbian) e HTC (Windows Mobile) hanno quantificato discrete vendite dei rispettivi apparecchi con specifiche di "fascia alta".



È il segno, questo, che le previsioni di molti analisti sono state azzeccate: anche quest'anno è stato un Natale Digitale.




A Presto