Translate my Blog

>

>

lunedì 20 luglio 2009

iPhone: Scacciapensieri d'estate.

Inizio con questo articolo una rassegna di giochi adatti alle vostre vacanze, quelli il meno possibile impegnativi per esser giocati a pancia piena dopo una lunga mangiata in un agriturismo nei pressi di un lago o in montagna o, ancora, terminata la classica abuffata di famiglia in pineta prima di coricarsi per la pennichella pomeridiana e il bagno al mare nel tardo pomeriggio...

In pratica, di seguito troverete recensiti dei titoli adatti per distrarsi con l'iPhone senza scervellarsi troppo. Così patirete meno il caldo e la noia.... Per qualche minuto.


Zombie&Me.


Toccate una zona dello schermo col dito per muovere il vostro personaggio, vestito di rosso, il più lontano possibile dagli zombie cannibali.
Quando vedrete apparire degli anelli concentrici, avvicinatevi per attirare l'attenzione dei mostri e, appena s'illuminerà l'anello concentrico più piccolo, scappate: una bomba cadrà dal cielo massacrando e dilaniando i corpi putrefatti dei vostri inseguitori.


Anytime Pool.

Direttamente dal portale Facebook arriva la traduzione per iPhone di un classico degli svaghi: il biliardo.



Il titolo presenta carenze nel dettaglio grafico ma un'estrema scorrevolezza nelle animazioni.
I vostri punteggi, se vorrete, verrano caricati dall'iPhone direttamente sul sito per esser condivisi coi vostri "amici".

Se avete un Cellulare Java con schermo 240x320 pixel, invece, potrete giocare a questo titolo scaricandolo dal Forum IP-Mart.


Non sarà possibile, però, pubblicare in Facebook i vostri punteggi.



WorthWord.
Puzzle lessicale che scioglie la mente e libera da qualsiasi stess:


Sfiorate una combinazione di lettere in sequenza e sfiorate la spunta per eliminare la parola scoperta e rimpiazzare le caselle selezionate con altre lettere.



A Presto