Translate my Blog

>

>

venerdì 10 dicembre 2010

iPhone: Combattimenti mistici.




Dungeon Hunter II è l'atteso seguito di un RPG presentato l'anno scorso da Gameloft. In questo nuovo capitolo è rimasta invariata la prospettiva di gioco che riprende gli scontri dall'alto ma sono migliorati dal punto di vista grafico gli scenari e i movimenti dei personaggi.
Lo scopo del gioco è affrontare tutti i nemici scegliendo un personaggio e sfruttando al massimo le sue arti divinatorie per infliggere attacchi con alti punteggi.







Eternal Legacy è edito, come Dungeon Hunter II, da Gameloft ma permette di scegliere 3 personaggi e giocare un RPG più maturo e dispendioso d'ingegno per azzeccare l'ordine degli attacchi da effettuare per sconfiggere gl'invasori del pianeta e riportare la pace ovunque.







Infinity Blade è il gioco di Epic basato sul nuovo motore grafico Unreal già visto in consolle da salotto e, in esclusiva, in Epic Citadel pubblicato a suo tempo in App Store.
Qui, a differenza del precedente titolo gratuito, non c'è possibilità di esplorare il mondo che ci circonda.
La meccanica di gioco è irrisoria: si striscia un dito sul display per osservare l'ambiente. Si tocca la zona dello schermo indicata dal gioco per avanzare (scelta obbligata) e si combatte: per sferrare un colpo/parare un fendente si striscia nuovamente il dito sul display nella direzione desiderata.
Il cavaliere che impersoniamo ripeterà la mossa.

Così facendo, Epic ha creato un gioco stupefacente nella grafica ma alla lunga noioso in quanto si combatte in continuazione e basta.




A Presto