Translate my Blog

>

>

domenica 25 aprile 2010

iPhone: Troppo pigro per usare il Computer?

Questo articolo è dedicato ai pigri col Computer e a quelli sempre di fretta!


Se avete un iPhone e vi domandate quante App ci sono nello Store di iTunes, considerato che "c'è un App per tutto", la risposta è: 170'000. Forse di più.

Ma se vi state domandando in quale modo potreste stupire gli amici, ad esempio scaricando la Compilation di Hotel Costes dell'articolo precedente in modo inconsueto, leggete qui di seguito:

Scaricate BabelShoot e aprite la funzione Camera:



Scattate una foto allo schermo del Mac o Pc dei vostri amici anziché collegarvi al mio Blog dal vostro iPhone:


Davanti a loro mostrate la funzione di ESTRAPOLAZIONE di testo da una foto offerta da BabelShoot:


Convalidate la scelta e attendete la codifica (io l'ho impostata da inglese a italiano):


Selezionate e copiate il testo.



Aprite Downloads e incollate il testo.
Apportate delle modifiche (se, come nella foto sopra, notate delle inprecisioni) e collegatevi all'indirizzo:


Se avete un Account annuale (circa 50€) procedete al download.


Nel frattempo cerchiamo in Google una cover ad alta risoluzione dell'album:


Scegliamo un'Anteprima sfiorandola:


Salviamo l'immagine e attendiamo il completamento del download in .rar.



Terminato di stupire gli amici, il file si può facilmente trasferire via Wi-Fi al proprio Computer SEGUENDO QUESTA MIA GUIDA.


BabelShoot funziona egregiamente sia come traduttore di lingue che come traduttore di testo contenuto in qualsiasi immagine.
L'ho recensito QUI.


A Presto