Translate my Blog

>

>

venerdì 26 maggio 2017

... prima di uscire, non corrette rischi!








Zomato (solo Milano)


Ci sono ormai tante ottime App che offrono recensioni scritte e fotografiche sui locali che preferite, ma anche su quelli dove vi state per recare. Magari stasera stessa.

Che sia per una cena, un aperitivo o un appuntamento e siate molto molto esigenti sull'igiene, specie in cucina, chissà che non troviate foto degli chef al lavoro:

 

O della conservazione del pesce:

 

Soprattutto ora che, con l'allarme del sushi preparato in pessime condizioni igieniche, tutto il "comparto" di ristoratori giapponesi sono più attenti a servire porzioni convincenti fin dall'aspetto:

 





Anche nei locali di pesce italiani, dove si servono crudité, carpacci e ostriche, c'è la stessa attenzione a non fare brutte figure sui social, o in tv dietro denuncia per intossicazione.


Se non siete pratici della zona e non avete prenotato coi servizi offerti da The Fork o simili (sempre che la vostra meta offra tali servizi):

 

 

 

Consultate Google Maps per verificare sia altre foto dell'attività che l'affluenza di altri clienti al vostro arrivo:


Cercate parcheggio (a pagamento) con più facilità grazie a Parkopedia:

 



Spesso conviene organizzare una cena non solo per prenotare un tavolo ad un locale ma anche il parcheggio, se quest'ultimo non ne possiede uno. Meglio evitare brutte sorprese in caso di sosta selvaggia attorno a voi.