Translate my Blog

>

>

giovedì 23 aprile 2009

iPhone: Assassin's Creed.

Non ha bisogno di presentazioni, Alistair:







Gameloft e Ubisoft hanno collaborato, come annunciai mesi fa, per tradurre il famossisimo gioco per Consolle su iPhone e iPod Touch.
Ora la battaglia di Alistair contro i Templari traditori sbarca sui tascabili Apple con qualità grafiche 3D da primato e suono multiposizionale garantito dal Firmware 2.

Se vi siete divertiti con Brothers in Arms e Hero Of Sparta, non esitate a regalarvi nuovi brividi in una Gerusalemme (e dintorni) ricca di vita e dettagli. Lasciatevi tentare dai colori e dalla magia della Terra d'Oriente per affrontare e sconfiggere la grave minaccia che ha colpito la città.













Assassin's Creed è ufficialmemte il nuovo standard da seguire per i giochi del Melafonino.



Nel gioco alcuni elementi sono dinamici: fate attenzione ai tetti che crollano...



O muovete gli elementi a vostro vantaggio: ad esempio, aiutatevi a scalare un muro spostando una cassa (basta sfiorare l'icona "preleva oggetto").


Durante lo svolgimento delle missioni, poi, dovrete interrogare alcuni personaggi: qualche volta mentendo, in alcune situazioni usando un ricatto:



Informazioni in cambio d'aiuto!


Gameloft, infine, ha reso anco più variegato il titolo aggiungendo dei "mini-giochi":



Quando Altair infilerà la mano nella tunica di un passante trascinate il dito sul display nero per scoprire il contenuto della tasca.
Se il gioco richiede di recuperare una chiave (la s'intravede in basso sulla sinistra), muovetela verso l'imboccatura del vestito:



Se un passante si rifiuta di darvi le informazioni che cercate, invece, afferratelo e toccate "i punti chiave" per infastidirlo:



Alcuni cerchi si restringeranno in sequenza: questo mini-gioco si vince sfiorando lo schermo del Melafonino all'interno del cerchio quando diventa di colore verde.


Download da iTunes (129 MB circa)

Insomma, è un titolo di nuova concezione con una grafica molto dettagliata, specie nei colori, che merita di esser giocato fino in fondo.





È disponibile anche per Cellulari Symbian (Nokia N95, N81, N82, N73) in versione 3D





oppure in versione Java per Cellulari con display 240x320 pixel:









A Presto